Wednesday, October 31, 2007

Ho aperto un altro Blog

www.animalaio.blogspot.com

4 comments:

ork said...

ciao lucia, mi sono appena iscritto al blog...
ho visto i disegni...
ganzi.
vieni a vedere il premio ciampi venerdi sera a livorno?
saluti,
ork.

Anonymous said...

Ciaooooooooo Lucy...sei tornata...ti avevo dato per dispersa ormai!...Invece vedo che hai aperto anche un nuovo blog...ora vado a dare immediatamente un'occhiata ^____^

P.s:Che bella la foto...ma sei diventata secchissima!!!Accidenti!!

Un bacione grandissimo Concetta

ciorven said...

AUGURI!!!! (spero di essere il primo...)

Anonymous said...

Cara Lucia, veramente complimenti!
Questa mattina, leggendo Repubblica, ho visto i tuoi disegni e mi hanno emozionato tantissimo. Veramente belli. ti ho cercato (il lato buono di Internet!) e ti ho trovato!
E possibile avere tuoi disegni, ovviamente con acquisto?
Grazie per quello che fai e tanti auguri!
Gigliola da Milano